Lui è sadico – Consulenza on Line

Da circa un anno e mezzo frequento un avvocato di 46 anni che vive solo non ha mai convissuto non si è mai sposato praticamente non ha amici ha frequenti crisi depressive che sfociano nella paranoia. inizialmente per il primo anno io ero la vittima di un suo sadismo ma non fisico – un sadismo psicologico – poi nel momento in cui io ho cominciato a reagire lui ha cominciato a chiedermi di maltrattarlo e di eseguire pratiche di masochismo sessuale … e ho scoperto che a casa aveva una valigia di attrezzi (tipo fruste catene corde manette) …vuole sentirmi forte questo io l’ho capito e comunque io non accetterei mai di essere maltrattata attraverso queste pratiche. adesso la nostra non è più una relazione stabile da quando io lo ho mandato al diavolo … ben sei mesi fa …anche se ne sono innamorata … la cosa che vorrei sapere è se ignorarlo, non cercarlo è per lui comunque come maltrattarlo ?
Rosy

Cara Rosy,

Credo che un sentimento sano e maturo verso un possibile partner dovrebbe riguardare tutta la sua persona, e non solo alcune sue caratteristiche. Nel suo caso invece, mi sembra di capire che lei si senta attratta da quest’uomo: verosimilmente interessante, colto, di buona posizione sociale, ma che presenta questo ‘lato B’ per lei poco rassicurante.

Infatti, per svolgere certe pratiche erotiche è necessario essere entrambi consenzienti: se a lei non piace il contenuto di quella valigia di ‘attrezzi’, non può in alcun modo pensare di prendere l’uomo senza la sua ‘pesante’ valigia.

Quanto alla sua domanda, rispondo con un’altra domanda: cosa vuole fare della sua vita? E’ in base a questo, e non al suo possibile, momentaneo innamoramento, che lei deve cercare la risposta di cui ha bisogno, dentro di sé.

Dott.ssa Giuliana Proietti Ancona

I Social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *