A lei piace la violenza – Consulenza on Line

A lei piace la violenza - Consulenza online

A lei piace la violenza – Consulenza on Line

Dr. Walter La Gatta consulenza onlineDr. Walter La Gatta
Psicologo Psicoterapeuta Sessuologo
TERAPIE INDIVIDUALI E DI COPPIA ONLINE
Tel. 348 3314908

Salve dottore, le vorrei chiedere una consulenza in merito ad 1 problema che sto vivendo.Ho 40 anni,single e da circa 6 mesi vivo una storia a distanza con una donna single di 43 anni.Man mano che la cosa va avanti,(abbiamo preso un monolocale dove ci vediamo nei weekend visto che stiamo a 200km di distanza) mi rendo conto di alcune sue tendenze perverse.Premetto che lei lavora nelle forze dell’ordine, e avendo vissuto un po di tempo fuori dalla sua città, ha avuto modo di fare tante esperienze non solo di carattere,inerente al suo lavoro,ma anche esperienze artistiche come moda,teatro e scrivere racconti. Durante i nostri momenti intimi, lei, quasi da sempre, ha espresso tendenze come il piacere di farsi mordersi e farsi lasciare segni, farsi tirare i capelli in segno di sottomissione, quasi diventando schiava. Dopo un po di tempo questa perversione l’ha messa in atto sul mio corpo, quindi diventando prima schiava poi padrona…bhèè per me è stato un gioco nuovo, e per un po l’ho retto. Poi scrutando in alcuni suoi racconti,visto che lei scrive continuamente di tutto ,anche testi teatrali di carattere diverso, mi rendo conto che molti suoi racconti sono improntati su scene immaginarie rivolte all’erotismo al sesso e alla violenza, intravedendo motivo di goduria nelle sue parole. Ora le chiedo, cosa io potrei fare in tutta questa situazione, visto anche la possessività e l’attaccamento che lei ha per me. D’altronte mi ritrovo davanti a qualcosa di nuovo, e non saprei neanche che idea farmi di questa donna e del nostro rapporto. Da cosa le può dipendere questo suo modo di essere e scrivere? Si può fare qualcosa in merito? mi aiuti ad identificare meglio il carattere e la psche di questa persona. la ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti. xottocx.

Psicolinea 2001-202120+ anni con Psicolinea
Informazioni, Ispirazioni, Supporto
Chiedi una Consulenza online su questo Sito,

... è gratis!
Ti risponderemo in un articolo a te dedicato su Psicolinea.it!

Chiedi una Consulenza Gratuita

PSICOLOGIA - PSICOTERAPIA - SESSUOLOGIA


A29

Gentilissimo,

La spiegazione è semplice: questa persona trae il suo godimento sessuale nei modi che lei ha descritto, che non sono una perversione, come la si intendeva una volta, ma una parafilia, ovvero uno dei tanti modi in cui si può raggiungere il piacere sessuale. La domanda che non mi fa esplicitamente, ma che mi sembra di leggere fra le righe, è se tutto ciò può definirsi “normale”.
La risposta è si, se questa cosa piace anche a lei e se il male che vi fate rimane un gioco simbolico e non arriva mai, in nessun caso, ad essere violenza e reale sottomissione.

Leggi anche:  Scarso desiderio sessuale: normale o problema psicologico?

Cordialmente.

Dr. Walter La Gatta

Costo: 60 euro/ Durata: 1 ora/ Frequenza: da definire
WLG Tecniche di Rilassamento Ipnosi

Costo: 60 euro/ Durata: 1 ora/ Frequenza: da definireDr. Walter La Gatta

Psicolinea 2001-2021

20+ anni di Psicolinea:
Informazioni, Ispirazioni e Supporto

PsicolineaCosto 60 euro / Durata 1 ora / Frequenza: da concordare

 

Immagine
Shibari Kinbaku from Pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *