A lei piace la violenza – Consulenza on Line
Dr. Walter La Gatta
Psicologo Psicoterapeuta Sessuologo
TERAPIE INDIVIDUALI E DI COPPIA ONLINE
Tel. 348 3314908
Salve dottore, le vorrei chiedere una consulenza in merito ad 1 problema che sto vivendo.Ho 40 anni,single e da circa 6 mesi vivo una storia a distanza con una donna single di 43 anni.Man mano che la cosa va avanti,(abbiamo preso un monolocale dove ci vediamo nei weekend visto che stiamo a 200km di distanza) mi rendo conto di alcune sue tendenze perverse.Premetto che lei lavora nelle forze dell’ordine, e avendo vissuto un po di tempo fuori dalla sua città, ha avuto modo di fare tante esperienze non solo di carattere,inerente al suo lavoro,ma anche esperienze artistiche come moda,teatro e scrivere racconti. Durante i nostri momenti intimi, lei, quasi da sempre, ha espresso tendenze come il piacere di farsi mordersi e farsi lasciare segni, farsi tirare i capelli in segno di sottomissione, quasi diventando schiava. Dopo un po di tempo questa perversione l’ha messa in atto sul mio corpo, quindi diventando prima schiava poi padrona…bhèè per me è stato un gioco nuovo, e per un po l’ho retto. Poi scrutando in alcuni suoi racconti,visto che lei scrive continuamente di tutto ,anche testi teatrali di carattere diverso, mi rendo conto che molti suoi racconti sono improntati su scene immaginarie rivolte all’erotismo al sesso e alla violenza, intravedendo motivo di goduria nelle sue parole. Ora le chiedo, cosa io potrei fare in tutta questa situazione, visto anche la possessività e l’attaccamento che lei ha per me. D’altronte mi ritrovo davanti a qualcosa di nuovo, e non saprei neanche che idea farmi di questa donna e del nostro rapporto. Da cosa le può dipendere questo suo modo di essere e scrivere? Si può fare qualcosa in merito? mi aiuti ad identificare meglio il carattere e la psche di questa persona. la ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti. xottocx.
A29
Gentilissimo,
La spiegazione è semplice: questa persona trae il suo godimento sessuale nei modi che lei ha descritto, che non sono una perversione, come la si intendeva una volta, ma una parafilia, ovvero uno dei tanti modi in cui si può raggiungere il piacere sessuale. La domanda che non mi fa esplicitamente, ma che mi sembra di leggere fra le righe, è se tutto ciò può definirsi “normale”.
La risposta è si, se questa cosa piace anche a lei e se il male che vi fate rimane un gioco simbolico e non arriva mai, in nessun caso, ad essere violenza e reale sottomissione.
Cordialmente.
Dr. Walter La Gatta
Relazione sulle Coppie Non Monogamiche
Immagine
Shibari Kinbaku from Pixabay
Psicolinea ti consiglia anche...
E' da un po' di tempo che sono...
Ossessionato dalle dimensioni ...
Non ce la fa più! Consulenza o...
Il fallo infallibile è fallato...
Mio nipote è gay? - Consulenza...
Angoscia estrema - Consulenza ...
Dr. Walter La Gatta
Psicologo Psicoterapeuta Sessuologo
Delegato Regionale del Centro Italiano di Sessuologia per le Regioni Marche Abruzzo e Molise.
Libero professionista, svolge terapie individuali e di coppia
ONLINE E IN PRESENZA (Ancona, Terni, Fabriano, Civitanova Marche)
Il Dr. Walter La Gatta si occupa di:
Psicoterapie individuali e di coppia
Terapie Sessuali
Tecniche di Rilassamento e Ipnosi
Disturbi d’ansia, Timidezza e Fobie sociali.
Per appuntamenti telefonare direttamente al:
348 – 331 4908
(anche whatsapp)
email: w.lagatta@psicolinea.it
Visita la pagina Facebook e il profilo Twitter
Visita anche www.walterlagatta.it