Consuoceri che non si amano – Consulenza on Line

Consuoceri che non si amano

Consuoceri che non si amano – Consulenza on Line

Consulenza online GP
TERAPIE INDIVIDUALI E DI COPPIA ONLINE
Tel. 347 0375949

Buongiorno vi ho scritto già giorni fà, vado ogni giorno nella rubbrica per vedere se c’è una Vs risposta,in quanto il mio problema è enorme,Vi ho già parlato del rapporto con mio padre peggioratosi dopo aver preso le difese di mia madre,ora dopo5 anni mi rendo conto di avere passato e di star passando un inferno x averlo fatto,mio padre sn anni ke si scaglia contro di me insulti offese a volte”qlke anno fa anke botte”,mi sn fidanzata e ha scagliato anke il suo odio contro il mio ragazzo al quale gli fa la guerra da 3 anni a lui e alla sua famiglia e ora ke mi sposo tra 10mesi mi accorgo di essere sola,mia madre e mio fratello sn succubi di mio padre e da un giorno all’altro mentre dicono di odiarlo e ke sbaglia,il giorno dopo dicono d’amarlo e cercano di coprirlo,mis ento cm in un inferno.la situazione è crollata quando un mese fà i mieis uoceri invitano i miei a casa loro in quanto i miei nn invitavano loro a casa nostra x un caffè,mio padre s’è rifiutato come un pazzo facendo kiamare miasuocera da mia madre e obbligandole a a dirle ke nn amava il posto dove vivevano e gli dava fastidio andare,da lì l’inferno,mio padre mentre parlavo cn miasuocera dice:CN QUELLA GENTE DI M…. NON VOGLIO AVERE A KE FARE,mia suocera sente e il mio fidanzato nn so se lo sa o meno ma comunque dice a mio padre una brutta parola,ora mentre prima tutti davano torto a mio padre ora sembra ke a sbagliare x tutti come x mia madre sia stato il mio ragazzo e la sua famiglia,premettere ke mio padre mi aveva promesso di darmi la casa ke 2 anni fa aveva comprato,il mio fidanzato doveva ristrutturarla,ma mio padre me l’ha negata.ho bisogno di una Vs risposta sono disperata vi prego.

A16

Psicolinea 2001-202120+ anni con Psicolinea
Informazioni, Ispirazioni, Supporto
Chiedi una Consulenza online su questo Sito,

... è gratis!
Ti risponderemo in un articolo a te dedicato su Psicolinea.it!

Chiedi una Consulenza Gratuita

PSICOLOGIA - PSICOTERAPIA - SESSUOLOGIA

Gentilissima,

Personalmente sono dell’idea che lei sposerà una persona, non una famiglia. Dunque, lasci fuori quanto più possibile i rapporti con i suoceri e fra i suoceri. Del resto, i suoi genitori non sono obbligati a gradire per forza sia il suo fidanzato che i consuoceri… Le pare?

Leggi anche:  I segreti della coppia stabile

Se lei è davvero sicura di aver fatto una buona scelta e che suo padre sia una persona inaffidabile, violenta e paranoica, si sposi pure e pensi solo alla sua nuova famiglia, anziché a quella che si lascia alle spalle.

Quanto alla casa da ristrutturare, direi che si può vivere bene anche in affitto! Una casa non vale certo tutte queste liti familiari e questo stress…
Cari saluti e auguri.

Dott.ssa Giuliana Proietti

 

Dr. Giuliana Proietti

YouTube player

Costo: 60 euro/ Durata: 1 ora/ Frequenza: da definire

YouTube player

YouTube
Visita 
Psicolinea You Tube

YouTube player


20+ anni di Psicolinea:
Informazioni, Ispirazioni e Supporto

Psicolinea 2001-2021

YouTube player

 

Immagine
Freepik

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *