Cosa desiderano gli italiani per essere più felici? Ce lo dice una ricerca promossa da Maxistick Motta: piu’ della meta’ degli italiani spera di diventare proprietario di una casa.
Secondo l’indagine, al brindisi di capodanno, il 54,7% degli italiani sognera’ una casa di proprieta’, il 30% vorrebbe fare un bel viaggio e se questo e’ al secondo posto, la medaglia di bronzo dei desideri va all’auto nuova col 9,2% delle preferenze. Gli italiani, infine, sono anche un po’ egoisti: solo il 34,3% esprimera’ un desiderio per gli altri.
Fonte: Ansa
A cura della Redazione di Psicolinea
Mix
Psicolinea ti consiglia anche...
Femminismo: di cosa si tratta Il femminismo è u...
Le parolacce e l'onestà Le persone che imprecan...
Secondo una ricerca nel Regno Unito, alle donne pi...
Verginità e tempi moderni Che cosa è la vergi...
"Dal punto di vista della sicurezza pubblica, ci s...
Professioni e tassi di suicidio Tra i vari fatt...
Spin Doctors: come vendere un Presidente Chi è ...
Cosa insegna la ricerca sui Social Network La s...

Psicolinea è uno dei primi siti di psicologia in Rete, nato ufficialmente il 13 Ottobre 2001. Fondatori e Curatori del Sito sono gli psicoterapeuti sessuologi Dr. Giuliana Proietti e il Dr. Walter La Gatta. Nel 2021 festeggiamo i nostri primi 20 anni!
Il sito si avvale di numerosi collaboratori, che pubblicano anche in inglese e francese.
Psicolinea ha come slogan “la psicologia amica”, perché il suo intento è quello di diffondere il sapere psicologico, rendendolo accessibile a tutti.
Per appuntamenti e collaborazioni professionali: Dr. Giuliana Proietti 347 – 0375949 Dr. Walter La Gatta 348 3314908 Ancona, Terni, Civitanova Marche, Fabriano Roma e via Skype
Cercateci sui Social!