Il ragazzo è sentimentalmente coinvolto? Consulenza online

Il ragazzo è sentimentalmente coinvolto?

Il ragazzo è sentimentalmente coinvolto? Consulenza online

Consulenza online GP
TERAPIE INDIVIDUALI E DI COPPIA ONLINE
Tel. 347 0375949

Quello che vorrei sapere è semplicemente se questo ragazzo è anche sentimentalmente coinvolto o si tratta solo di attrazione sessuale e sesso. Premetto che ci conosciamo da un po’ di anni, ma lui è fidanzato da parecchio e convive (io 22 anni e lui 30).

Sono da tre annetti che abbiamo iniziato a sentirci, e siamo finiti a letto. Questo x un po’di volte…. poi decidevamo che sarebbe stato meglio x entrambe non continuare (sia x una questione “morale” vista la sua situazione sia perché gli ho confessato di provare qualcosa per lui e non voleva che io soffrissi x questo ). Ma bene o male ci siamo continuati a sentire anche solo per un “ciao come stai”….. Però la tensione c’era sempre e più di una volta siamo ricaduti in delle sexchat tra di noi con tanta voglia di rivederci e fare l’amore.

Settimana scorsa ci siamo visti x due chiacchiere al bar per un’oretta e poi alcuni giorni dopo siamo riusciti dopo due annetti di tira e molla senza neanche vederci tra covid e altro a stare insieme e fare l’amore di nuovo (era proprio il suo compleanno).

L’ho trovato molto delicato nei modi come sempre, molti più baci sia durante che dopo…. Soprattutto dopo…Vorrei sapere se questo tipo di “affetto” dopo il sesso si può tradurre in un segnale positivo x quanto riguarda il coinvolgimento da parte sua… Baci su tutto il viso e poi si appoggiava sulla pancia… O mi baciava in un bacio prolungato la gamba abbracciandola…

È stato il primo, e lo sa, e sa anche che provo qualcosa x lui… È una situazione un po’ così (che potevo anche evitare ma ahimè si vive una volta sola) …mi piacerebbe avere un vostro parere e mi scuso per la lunghezza della domanda e della confusione.

Psicolinea 2001-202120+ anni con Psicolinea
Informazioni, Ispirazioni, Supporto
Chiedi una Consulenza online su questo Sito,

... è gratis!
Ti risponderemo in un articolo a te dedicato su Psicolinea.it!

Chiedi una Consulenza Gratuita

PSICOLOGIA - PSICOTERAPIA - SESSUOLOGIA

A41/A1

Gentilissima,

Purtroppo le carezze e i baci dopo il rapporto non sono, di per sé, un segnale chiaro di innamoramento. Sicuramente però questi comportamenti indicano un certo trasporto verso di lei, affetto, empatia e, soprattutto, complicità.
E’ qualcosa che sta nascendo? E’ qualcosa che sta finendo?
A queste domande potrà rispondere solo il Tempo.
Cordialmente,

Dr. Giuliana Proietti

 

Dr. Giuliana Proietti

YouTube player

Costo: 60 euro/ Durata: 1 ora/ Frequenza: da definire

YouTube player



20+ anni di Psicolinea:
Informazioni, Ispirazioni e Supporto

Psicolinea 2001-2021

YouTube player

 

Immagine
Freepik

Leggi anche:  Insoddisfazione per lo psicologo - Consulenza online

2 thoughts on “Il ragazzo è sentimentalmente coinvolto? Consulenza online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *