Home » Psicoterapia Fabriano Dr. Giuliana Proietti – Dr. Walter La Gatta

Psicoterapia Fabriano Dr. Giuliana Proietti – Dr. Walter La Gatta

Psicoterapia Fabriano Dr. Giuliana Proietti - Dr. Walter La Gatta

PSICOTERAPIA FABRIANO

Terapia di coppia con Giuliana ProiettiINIZIA SUBITO UNA TERAPIA DI COPPIA ONLINE
CON LA DOTT.SSA GIULIANA PROIETTI
Terapia online, Individuale e di Coppia
 Tel. 347 0375949
Telefona o usa whatsapp
ANCONA FABRIANO TERNI CIVITANOVA MARCHE E ONLINE

Se hai pensato di intraprendere un percorso di psicoterapia a Fabriano, ti presentiamo il nostro studio professionale e i due terapeuti che ne fanno parte, per permetterti di decidere se possiamo esserti d’aiuto.

Consulenza Via Skype

CONOSCIAMOCI…

Dr. Giuliana Proietti

Psicoterapeuta sessuologa, iscritta all’Albo degli Psicologi del Lazio (n. 8407), al Centro Italiano di Sessuologia e alla Federazione Italiana Sessuologia Scientifica. Lavora prevalentemente  via Skype.  Si occupa di terapie individuali e di coppia ed è autrice di numerose pubblicazioni. Per leggere maggiori informazioni sul cv, seguire questo link.

Una intervista sull'anorgasmia femminile

YouTube player

ANCONA FABRIANO TERNI CIVITANOVA MARCHE E ONLINE

Dr. Walter La Gatta

Psicoterapeuta sessuologo, Delegato Regionale del Centro Italiano di Sessuologia e membro del Direttivo nazionale CIS. Lavora prevalentemente online. Nel percorso terapeutico proposto sono incluse le tecniche di rilassamento e ipnosi, se necessarie. Per leggere maggiori info, seguire questo link.


Dr. Walter La Gatta

ANCONA FABRIANO TERNI CIVITANOVA MARCHE E ONLINE
Terapia in Presenza 90 euro
Terapia online 60 euro

TERAPIE ONLINE
Psicoterapie online Psicolinea

PSICOTERAPIA E CONSULENZA

I Terapeuti di Psicolinea hanno una vasta esperienza nel trattare vari problemi e difficoltà, in particolare le sindromi ansioso-depressive, i problemi relazionali (soprattutto di coppia), i disturbi sessuali, (maschili femminili e di coppia). 

Quale terapia utilizziamo?

L’ approccio terapeutico che utilizziamo è di tipo cognitivo comportamentale, cioè psicoterapie brevi focalizzate sul sintomo. Detto brevemente, nelle prime sedute si fa uno screening delle esperienze passate, ma poi ci si concentra sul problema del presente e si cerca attivamente di risolverlo, anche attraverso la messa in atto di alcune tecniche: di rilassamento, di problem solving, di coping, ecc.

Se si decide di lavorare insieme in un percorso di psicoterapia… 

Dopo le prime tre sedute di conoscenza, si stabilisce definitivamente quanto deve essere lungo il percorso per arrivare all’obiettivo desiderato.

Potrebbe trattarsi di poche sedute, in genere non più di 10, ma potrebbe volerci anche di più. È molto utile stabilire un tempo di riferimento fin dall’inizio, che si può naturalmente anche rivedere, man mano che il percorso di psicoterapia va avanti, in base ai risultati che si riescono a raggiungere.

A richiesta si può iniziare un percorso su base aperta (cioè prendere appuntamento ogni volta che è necessario, in base agli eventi della vita).

Love is love Psicolinea

 

Quanto deve durare la psicoterapia?

Iniziare un percorso di psicoterapia può essere impegnativo, in termini di tempo e di costi, ma a volte possono bastare poche sedute per sentirsi meglio, per cui si può valutare questa cosa, nella consapevolezza che le sedute possono cessare in qualsiasi momento, dandone preavviso di almeno due giorni sulla data del prossimo appuntamento.

L’appuntamento può essere preso a Fabriano oppure online.

Seguici anche sui Social!

Psicoterapeuta Fabriano

Le interviste

 

I Social