Sentimenti per un collega – Consulenza online
Dr. Walter La Gatta
Psicologo Psicoterapeuta Sessuologo
TERAPIE INDIVIDUALI E DI COPPIA ONLINE
Tel. 348 3314908
Buonasera. È da circa 1 anno che provo dei sentimenti forti per un mio collega che non si è mai espresso in merito.. a parte qualche complimento “timido”, ma niente di più.
Ogni tanto ci sentiamo per messaggi, parliamo di tutto, anche di cose molto intime, ho fatto caso che quando ci troviamo da soli, magari in pausa pranzo, mi guarda sempre fisso negli occhi mentre mi parla.. ma non riesco a capire cosa prova.
Mai un’uscita da soli mai nulla di ambiguo, ma quando le persone ci vedono insieme notano una certa complicità. È impegnato da anni con una donna, anche io, ma sarei disposta a lasciare tutto per lui.
Chiedi una Consulenza online,
... è gratis!
Ti risponderemo su questo Sito!
PSICOLOGIA - PSICOTERAPIA - SESSUOLOGIA
A17
Gentilissima,
Gli innamoramenti fra colleghi sono una cosa abbastanza normale, visto che spesso si trascorrono più ore con loro che con i rispettivi partners.
Questo però non significa che ogni innamoramento porti a “concretizzare” il rapporto: spesso si decide di evitare, perché una relazione sul lavoro potrebbe essere oggetto di pettegolezzi, al punto di compromettere la propria libertà personale, o perfino la carriera professionale.
Questo è ancor più vero se i due colleghi sono anche impegnati sentimentalmente con altre persone.
Resta dunque da capire se il suo collega è semplicemente timido, e dunque non riesce a manifestare apertamente ciò che prova, oppure se si fa degli scrupoli per quanto detto, se non per evitare di ricevere un sicuro rifiuto, visto che lei ha un altro partner.
A questo punto, visto che lei è disposta a correre qualsiasi rischio per lui, le suggerirei di fare lei il primo passo, a meno che questa favola dell’innamoramento sul posto di lavoro non vi basti già come euforizzante a una vita per altri versi troppo routinaria e grigia.
Cordialmente,
Dr. Walter La Gatta
PSICOLOGIA - SESSUOLOGIACome vivere bene, anche se in coppia
Autori: Dr. Giuliana Proietti - Dr. Walter La Gatta
Terapie Individuali e di Coppia
Immagine
Psicolinea ti consiglia anche...
salve mi chiamo claudia, e sono la mamma di due bi...
Ossessionato dal Gossip - Consulenza on Line Bu...
LAVORO DI GRUPPO E LAVORO DI SQUADRA Gruppo di ...
Quale è la tua paura più grande? Test Tutti gli...
Il Center for Internet Addiction Recovery (canades...
Gentile Dott.ssa, il quesito non riguarda me, ma m...
Lettere a Dr. Walter La Gatta QUESTIONI DI SEX A...
Le espressioni facciali Cosa sono le espression...

Psicologo Psicoterapeuta Sessuologo
Delegato Regionale del Centro Italiano di Sessuologia per le Regioni Marche e Umbria
Libero professionista, svolge terapie individuali e di coppia
ONLINE
Il Dr. Walter La Gatta si occupa di:
Psicoterapie individuali e di coppia
Terapie Sessuali
Tecniche di Rilassamento e Ipnosi
Disturbi d’ansia, Timidezza e Fobie sociali.
Per appuntamenti telefonare direttamente al:
348 – 331 4908
(anche whatsapp)
email: w.lagatta@psicolinea.it
Visita la pagina Facebook e il profilo Twitter
Visita anche www.walterlagatta.it