Ancona, Marche, Italy
0039 347 0375949
psicolinea@psicolinea.it

Tre sole donne nella sua vita – Consulenza online

Sito di psicologia, online dal 2001

Created with Sketch.

Tre sole donne nella sua vita – Consulenza online

tre sole donne

Gentile prof La Gatta ho 54 anni ed ho sempre avuto la convinzione di avere un pene piccolo.Purtroppo la mia vita sessuale con le donne è stata un disastro,come tutto il resto.Sono stato solamente con tre donne in tutta la mia vita ed nei rapporti intimi con loro non sono mai riuscito ad avere un rapporto completo per una mancata erezione.Ormai sono sette anni che non ho rapporti con una donna.L’anno scorso ,al lavoro,mentre facevo un commento su una mia direttrice, una mia collega mi disse che quella non era tipa per me.Quella vuole uno stallone giovane non uno come te….disse.

Gentilissimo,

Credo sia davvero irrilevante il numero di donne che lei ha avuto nella sua vita: molto più importante è il fatto che adesso è solo, ha 54 anni e, probabilmente, le piacerebbe trovare una persona con cui condividere in modo stabile la sua esistenza.

Quasi sicuramente tutti i suoi problemi vengono non tanto dall’avere un pene piccolo ma, come lei ben spiega, dalla “convinzione” di averlo troppo piccolo. Questo suo presunto disagio fisico, alimentato dalla mancanza di esperienza, l’ha sicuramente portata a fallire nei tentativi di penetrazione avuti in precedenza.

Verrebbe inoltre da pensare che lei non sappia scegliere la persona giusta con cui tentare l’approccio… Puntando troppo in alto infatti non farà che confermare la sua autoprofezia di fallimento. Provi piuttosto a farsi un po’ di esperienza frequentando persone “normali”, che possano essere alla sua portata, anziché mirare a persone impossibili (es. la sua direttrice) che non la porteranno a nulla di concreto.

Le suggerisco di iniziare subito una psicoterapia mirata all’acquisizione di maggiore autostima e di competenze relazionali per muoversi in modo adeguato nell’universo femminile, con l’obiettivo di trovare una compagna che, per età e altri parametri, possa essere adatta a lei.

Cordiali saluti

Dr. Walter La Gatta

Immagine

Unsplash

Please follow and like us:

Author Profile

Dr. Walter La Gatta
Dr. Walter La Gatta

Libero professionista ad Ancona ,Terni , Fabriano e Civitanova Marche

Si occupa di:

Psicoterapie individuali e di coppia
Terapie Sessuali (Delegato Regionale del Centro Italiano di Sessuologia per le Regioni Marche e Umbria) 
Tecniche di Rilassamento e Ipnosi
Disturbi d’ansia, Timidezza e Fobie sociali.

Riceve ad Ancona,Terni , Fabriano, Civitanova Marche e via Skype, su appuntamento.

Per appuntamenti telefonare direttamente al: 348 – 331 4908

Co-fondatore dei Siti www.psicolinea.it, www.clinicadellacoppia.it, www.clinicadellatimidezza.it e delle attività loro collegate, sul trattamento dell’ansia, della timidezza e delle fobie sociali e del loro legame con la sessualità.

Contatti e Consulenza con il Dr. Walter La Gatta

Tweets di @Walter La Gatta

Visita il nostro Canale
YouTube


Per le collaborazioni con i media visita la pagina Media e Social Media

Perché sceglierlo come Terapeuta: Visita la pagina 9 ragioni per sceglierci come Terapeuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error

Ti piace Psicolinea? Seguici anche sui Social ;-)

RSS
Facebook
YouTube
Instagram