Un 'cugino' di troppo - Consulenza on Line
Consulenza online

Un ‘cugino’ di troppo – Consulenza on Line

Un ‘cugino’ di troppo – Consulenza on Line

Consulenza online GP
TERAPIE INDIVIDUALI E DI COPPIA ONLINE
Tel. 347 0375949

Gentile Dott.ssa, mi chiamo “Francesco”.Sto insieme da 7 anni con una ragazza “Tina” e da qualche tempo sospetto che mi abbia tradito.E’ stata in trasferta per colloui di lavoro ed è andata in una città nella quale vivono dei parenti, tra quali ovviamente dei cugini.

Essendo stata assunta è stata rimandata nella stessa città per fare un breve corso di formazione. Ovviamente i parenti sono stati avvisati. Uno dei cugini le ha fatto visitare la città, etc etc….. Tornata da qualche giorno questo cugino la chiama spesso e volentieri. Lei si allontana da me quando parla con il”cugino”.

Cosa capita? Serie di squilli, lei risponde, lui la chiama e lei si allontana. Alla domanda: chi è allo squillo, lei mi risponde:”mio cugino. Ha lasciato (a casa) la fidanzata e sta tornando a casa”. Ma che senso ha? Dopo due mesi che conosci questo “cugino”, dopo due volte che lo vedi, cominciate a telefonarvi, allontanandoti da me quando sei al telefono con lui?Io non so cosa pensare, mi aiuti Lei per favore…..Grazie mille “Francesco”

Chiedi una consulenza scritta su Psicolinea.it
...E' gratis!

Gentile Francesco,

Guardi l’immagine che illustra questo post: vede solo dei fiori? O c’è qualcosa di più? Vede forse dei profili bianchi tra i fiori? Si tratta infatti di una illusione ottica: all’inizio sembrerebbero solo fiori, poi guardando meglio si scoprono dei profili bianchi…

Allo stesso modo, occorre inquadrare la sua storia: si possono vedere solo fiori o, tra essi, tantissimi ‘cugini’ bianchi, che rovinano il quadretto?

Si sforzi di vedere solo i fiori, se tiene alla sua ragazza, ma certamente è suonato un campanello d’allarme e occorre capire se, dopo sette anni, non vi sia qualcosa da rinnovare nel vostro rapporto o in lei stesso: nel modo di essere, di fare, di vestire… Dopo qualche anno è possibile che i desideri o le necessità della sua ragazza stiano cambiando.

Il consiglio è di parlarne insieme con sincerità.

Cordialmente,

Dott.ssa Giuliana Proietti 

Terapia di coppia onlineINIZIA SUBITO UNA TERAPIA DI COPPIA ONLINE
CON LA DOTT.SSA GIULIANA PROIETTI
Terapia online, Individuale e di Coppia
 Tel. 347 0375949
Telefona o usa whatsapp
ANCONA FABRIANO TERNI CIVITANOVA MARCHE E ONLINE

Leggi anche:  Peter Tchaikovsky: una biografia

Dr. Giuliana Proietti Psicoterapeuta Sessuologa TERAPIE INDIVIDUALI E DI COPPIA ONLINE La Dottoressa Giuliana Proietti, Psicoterapeuta Sessuologa di Ancona, ha una vasta esperienza pluriennale nel trattamento di singoli e coppie. Lavora prevalentemente online. In presenza riceve a Ancona Fabriano Civitanova Marche e Terni.

  • Delegata del Centro Italiano di Sessuologia per la Regione Umbria
  • Membro del Comitato Scientifico della Federazione Italiana di Sessuologia.
Oltre al lavoro clinico, ha dedicato la sua carriera professionale alla divulgazione del sapere psicologico e sessuologico nei diversi siti che cura online, nei libri pubblicati, e nelle iniziative pubbliche che organizza e a cui partecipa. Per appuntamenti: 347 0375949 (anche whatsapp) mail: g.proietti@psicolinea.it Visita anche: www.giulianaproietti.it Pagina Facebook Profilo Facebook Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *