cugino

Un ‘cugino’ di troppo – Consulenza on Line

Consulenza online

Gentile Dott.ssa, mi chiamo “Francesco”.Sto insieme da 7 anni con una ragazza “Tina” e da qualche tempo sospetto che mi abbia tradito.E’ stata in trasferta per colloui di lavoro ed è andata in una città nella quale vivono dei parenti, tra quali ovviamente dei cugini. Essendo stata assunta è stata rimandata nella stessa città per fare un breve corso di formazione. Ovviamente i parenti sono stati avvisati. Uno dei cugini le ha fatto visitare la città, etc etc….. Tornata da qualche giorno questo cugino la chiama spesso e volentieri. Lei si allontana da me quando parla con il”cugino”. Cosa capita? Serie di squilli, lei risponde, lui la chiama e lei si allontana. Alla domanda: chi è allo squillo, lei mi risponde:”mio cugino. Ha lasciato (a casa) la fidanzata e sta tornando a casa”. Ma che senso ha? Dopo due mesi che conosci questo “cugino”, dopo due volte che lo vedi, cominciate a telefonarvi, allontanandoti da me quando sei al telefono con lui?Io non so cosa pensare, mi aiuti Lei per favore…..Grazie mille “Francesco”

Caro Francesco,

Guardi l’immagine che illustra questo post: vede solo dei fiori? O c’è qualcosa di più? Vede forse dei profili bianchi tra i fiori? Allo stesso modo occorre inqudrare la sua storia: si possono vedere solo fiori o, tra essi, tantissimi ‘cugini’ bianchi, che rovinano il quadretto.
Si sforzi di vedere solo i fiori, se tiene alla sua ragazza, ma usi questo campanello d’allarme per capire se, dopo sette anni, non vi sia qualcosa da rinnovare nel vostro rapporto o in lei stesso: nel modo di essere, di vestire, di fare…
Cordialmente,

Dott.ssa Giuliana Proietti Ancona

Author Profile

Dr. Giuliana Proietti
Dr. Giuliana Proietti
Dr. Giuliana Proietti
Psicoterapeuta Sessuologa
ANCONA FABRIANO CIVITANOVA MARCHE
CONSULENZA ONLINE VIA SKYPE
Per appuntamenti: 347 0375949 - g.proietti@psicolinea.it

E' possibile anche fissare degli appuntamenti Via Skype.
https://www.psicolinea.it/sostegno-psicologico-distanza/

Per leggere il CV:
https://www.psicolinea.it/dr-giuliana-proietti_psicologa_sessuologa_ancona/

Per vedere dei videofilmati su YouTube
https://www.youtube.com/user/RedPsicCdt

Per la pagina Facebook
https://www.facebook.com/Giuliana.Proietti.Psicosessuologia

Per il Profilo Facebook
https://www.facebook.com/giuliana.proietti.psicologa
Dr. Giuliana Proietti
Dr. Giuliana Proietti Psicoterapeuta Sessuologa ANCONA FABRIANO CIVITANOVA MARCHE CONSULENZA ONLINE VIA SKYPE Per appuntamenti: 347 0375949 - g.proietti@psicolinea.it E' possibile anche fissare degli appuntamenti Via Skype. https://www.psicolinea.it/sostegno-psicologico-distanza/ Per leggere il CV: https://www.psicolinea.it/dr-giuliana-proietti_psicologa_sessuologa_ancona/ Per vedere dei videofilmati su YouTube https://www.youtube.com/user/RedPsicCdt Per la pagina Facebook https://www.facebook.com/Giuliana.Proietti.Psicosessuologia Per il Profilo Facebook https://www.facebook.com/giuliana.proietti.psicologa
http://www.clinicadellacoppia.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.