Assenza di vita sessuale – Consulenza online

Assenza di vita sessuale

Assenza di vita sessuale – Consulenza online

Dr. Walter La Gatta consulenza onlineDr. Walter La Gatta
Psicologo Psicoterapeuta Sessuologo
TERAPIE INDIVIDUALI E DI COPPIA ONLINE
Tel. 348 3314908

Buongiorno, scrivo per chiedere un consiglio in merito alla mia situazione.
Ho conosciuto il mio ragazzo quasi 9 anni fa, i nostri rapporti sessuali erano frequenti e sempre più di uno durante la stessa occasione, ma con il tempo i rapporti sono diminuiti sia come frequenza che come numero di volte che ora è solo una. Nel tempo le cose sono peggiorate sempre di più fino a portarlo alcune volte a respingermi dicendo che era stressato per il lavoro oppure molto stanco o ancora che avevamo poco tempo/occasioni. Ora sembra quasi che sia una di quelle cose da “occasione speciale” e poche altre rare volte. Ogni volta che provo ad affrontare l’argomento mi liquida dicendo che lo stress non gli fa venire voglia. Abbiamo entrambi 30 anni e breve andremo a vivere insieme e lui continua a dirmi che quando avremo più tempo per noi le cose saranno diverse, ma io temo non sia così.
La cosa più allarmante è che mi sono resa conto che nonostante io abbia voglia da un po’ di tempo mi sembra quasi normale che non mi tocchi e questo sinceramente mi spaventa. Lui non è cambiato minimamente nei miei confronti, è sempre dolce e premuroso e non manca in niente, il nostro è un rapporto meraviglioso che è cresciuto tantissimo nel tempo, non senza qualche screzio ovviamente, ma troviamo sempre un modo per trovare il nostro equilibrio, ma la mancanza di una vita sessuale per me è davvero pesante, sembra sempre un premio che mi concede ogni tanto.
Spero che abbiate un consiglio per me.
Grazie mille.

Psicolinea 2001-202120+ anni con Psicolinea
Informazioni, Ispirazioni, Supporto
Chiedi una Consulenza online su questo Sito,

... è gratis!
Ti risponderemo in un articolo a te dedicato su Psicolinea.it!

Chiedi una Consulenza Gratuita

PSICOLOGIA - PSICOTERAPIA - SESSUOLOGIA


A17

Gentilissima,

Una coppia di innamorati si distingue da una coppia di amici perché, oltre tutto quello che si condivide in amicizia, ci sono anche i rapporti sessuali.

Se la sua relazione è a questo punto, questo significa che il suo fidanzato è ormai il suo migliore amico: un rapporto bellissimo, ma non adatto per una relazione di lunga durata, perché innamoramenti per altre persone e tradimenti sarebbero la normalità e non l’eccezione.

Leggi anche:  Desiderio insoddisfabile - Consulenza online

Provate con una terapia di coppia a vedere se qualcosa può cambiare, altrimenti penso che la strada sia segnata.

Saluti e buone cose.

Dr. Walter La Gatta

Costo: 60 euro/ Durata: 1 ora/ Frequenza: da definire
WLG Tecniche di Rilassamento Ipnosi

YouTube player

Immagine
Freepik

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *