Certi giorni mi sento un leone – Consulenza on Line

Consulenza online Sessualità

Certi giorni si sente un leone

Ho una relazione da 5 anni con una donna di anni 30…vorrei sapere perche il mio pene a giorni sembra un leone,altri da vergognarmi..il mio rapporto nn dura più di 15min,mentre anni fà potevo gestire come volevo la situazione…in più nn sono mai riuscito a farlo per la seconda volta consecutiva…la mia donna è in crisi …cosa devo fare?grazie arrivederci.

Gentilissimo,

Lei è ogni giorno di buon umore? Credo di no… La stessa cosa vale per il suo organo genitale: in certe circostanze l’ansia, la stanchezza, il malumore, la noia possono rendere più scarsa la prestazione, mentre in altri giorni ci si può sentire “un leone”, come accade a lei. L’importante è pensare che una normalità a valori fissi non esiste e sarebbe bene abituarsi a queste fluttuazioni, che non dipendono dalla volontà, ma dalle circostanze (escludo l’età, visto che lei è così giovane). Quanto a farlo per la seconda volta di seguito, non tutti gli uomini ci riescono: coloro che hanno un’erezione consistente e un orgasmo soddisfacente hanno a volte necessità di un tempo più lungo di attesa prima di tornare alla normalità (così detto “tempo di risoluzione”) rispetto a coloro che soffrono di disfunzioni erettili e lamentano orgasmi scarsamente soddisfacenti.
Cordialmente,

Dott.ssa Giuliana Proietti Ancona

Psicolinea ti consiglia anche...

L'ansia del primo rapporto ses...
Salve dottor La Gatta, solo una domanda ma che mi ...
Educare alla sessualità in Eur...
L'International Planned Parenthood Federation (IPP...
Ha senso un matrimonio senza s...
HA SENSO UN MATRIMONIO SENZA SESSUALITÀ? Ho con...
Ho conosciuto un'altra - Consu...
Un'altra...
Leggi anche:  La memoria secondo Sant'Agostino
Gentilissima Dottoressa G. Proietti...
Consulenza online Questioni di...
Lettere a Dr. Walter La Gatta QUESTIONI DI SEX A...
Proteggere i figli da una cult...
Proteggete i vostri figli da una cultura sessualiz...
Nascere nel corpo sbagliato - ...
Buonasera Dottoressa. Avrei solo bisogno di un par...
Lei sente dolore - Consulenza ...
Vorrei se possibile un'informazione Ho 25 anni e s...
Dr. Giuliana Proietti
Dr. Giuliana Proietti Psicoterapeuta Sessuologa ANCONA FABRIANO CIVITANOVA MARCHE ROMA CONSULENZA ONLINE VIA SKYPE Per appuntamenti: 347 0375949 - g.proietti@psicolinea.it E' possibile anche fissare degli appuntamenti Via Skype. https://www.psicolinea.it/sostegno-psicologico-distanza/ Per leggere il CV: https://www.psicolinea.it/dr-giuliana-proietti_psicologa_sessuologa_ancona/ Per vedere dei videofilmati su YouTube https://www.youtube.com/user/RedPsicCdt Per la pagina Facebook https://www.facebook.com/Giuliana.Proietti.Psicosessuologia Per il Profilo Facebook https://www.facebook.com/giuliana.proietti.psicologa
http://www.clinicadellacoppia.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.