Home » Lui, lei e l’altra Consulenza on Line

2 thoughts on “Lui, lei e l’altra Consulenza on Line

  1. Cara Dott.ssa Giuliana Proietti Ancona
    mi ha stupido la superficialità che ha dimostrato nel rispondere alla nostra amica. Definire “squallida e triste relazione clandestina” quella che la nostra amica sta vivendo come un profondo e doloroso sentimento d’amore dimostra la scarsa attenzione che ha prestato nel rispondere. Giudicare e salire in cattedra è davvero facile. Vada il consiglio di migliorare l’autostima che condivido, ma farlo con maggior tatto e sensibilità sicuramente avrebbe aiutato la nostra amica a non sentirsi sola. Quando si scrive su un forum il proprio sfogo probabilmente si cerca qualcuno che ci ascolti e non che ci vomiti addosso verità che probabilmente abbiamo già maturato.
    Spero che la vita e non le ore di tirocinio la aiutino in futuro a rispettare e comprendere il malare di quanti si rivolgeranno a lei.

  2. Salve,sono una ragazza di 28 anni con una bambina di due,anche se è circa un anno che vivo sola a casa di mia madre e la bambina.Sono 9 mesi che ho conosciuto un uomo che amo follemente solo che lui è sposato e io nonostante lo sapessi,ho voluto continuare questa storia travagliata perchè lui non può separasi…ci cerchiamo continuamente e anche se è difficile viste le città diverse,lui vuole che io sia solo e per sempre sua,io so che lui non può essere solo mio,e che a casa c’è un’altra donna che dice di amarlo!questa cosa mi infastidisce tantissimo!!litighiamo per questa gelosia,lui mi confida che deve fingere di amarla e certe volte deve dimostrarglielo cosa che non sopporto al solo pensiero!lui vorrebbe un figlio da me,mi vorrebbe sposare subito se potesse,vorrebbe stare con me per sempre perchè dice che è innamorato perso,io sono confusa perchè non mi rendo conto di cosa devo fare e se sarà tutto vero…Datemi un consiglio,Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *