signora

cara dottoressa sn una signora di 34 anni sposata da 14 cndue figli il mio problema e’ mio marito,io vorrei sapere il perche’ lui nn abbi stimolo per fare l’amore con me premetto che io ho fatto di tutto x attirare la sua attenzione ma lui non mi considera molto lo facciamo ogni cuando lui se lo sente una volta al mese oppure ogni due mesi e veloce pure che poi si gira e si addormenta di colpo non c’e un gioco fra di noi di complicita’ preliminari se gle lo dico io bene altrimenti lui dice sempre mi va bene io nn mi son senita mai appagata sul lato sessuale ma x far si che possa continuare il nostro rapporto vad avanti ma sono arrivata ad un punto che mi sono stancata e vorrei separarmi cosa mi consiglia grazie mille.

Cara ‘signora’,

Lei parla come se avesse 60 anni ed invece ne ha solo 34! Oggi molte ragazze, alla sua età, si sposano o cominciano a convivere: mi sembra dunque opportuno che lei faccia qualcosa per ritrovare un po’ di soddisfazione personale, che non può certamente esaurirsi in un buon rapporto con i figli e in questi squallidi “rapporti sessuali” di cui parla. Ciò che le consiglio è di sollevare il problema con suo marito, di cercare di approfondire il discorso, con toni pacati ed in modo costruttivo. Non aspetti dunque un momento di disperazione per parlargliene, ma cominci, un po’ al giorno, a spiegargli perché non si sente una persona felice. Veda poi le sue reazioni: nel caso decidesse di lasciarlo si assicuri prima un lavoro o un’entrata che le possa permettere di vivere senza dover dipendere da lui.

Dott.ssa Giuliana Proietti Ancona

Please follow and like us:

Author Profile

Dr. Giuliana Proietti
Dr. Giuliana Proietti
● Psicologa-psicoterapeuta (attività libero-professionale in Ancona Civitanova Marche, Fabriano
● Responsabile scientifico del sito www.psicolinea.it
● Saggista e Blogger
● Collaborazioni professionali ed elaborazione di test per quotidiani e periodici a diffusione nazionale
● Conduzione seminari di sviluppo personale
● Attività di formazione ed alta formazione presso Enti privati e pubblici
● Esperienza in psicologia del lavoro (Orientamento e Selezione del Personale)
● Co-fondatrice dei Siti www.psicolinea.it, www.clinicadellacoppia.it, www.clinicadellatimidezza.it e delle attività loro collegate, sul trattamento dell’ansia, della timidezza e delle fobie sociali e del loro legame con la sessualità.

Scrive in un Blog sull'Huffington Post


Contatti e Consulenza con la Dr. G. Proietti

Per appuntamenti e collaborazioni professionali: 347 – 0375949 Ancona, Terni, Civitanova Marche Fabriano e via Skype
Tweets di @gproietti

Visita il nostro Canale
YouTube


Per le collaborazioni con i media visita la pagina Media e Social Media

Perché sceglierla come Terapeuta: Visita la pagina 9 ragioni per sceglierci come Terapeuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.