Amore e Follie di Folletto – Consulenza on Line
TERAPIE INDIVIDUALI E DI COPPIA ONLINE
Tel. 347 0375949
Bsera e intanto grazie per il tempo che dedicherà a leggere i miei pensieri.. Sono rimasta vedova da circa due anni e tempo fa ho capito(ricambiata) di essere innamorata di un amico che conoscevo già da tempo ma con cui non avevo confidenza.. Ai primi mesi in cui ci siamo lasciati andara alla dolce sensazione di risentire l’amore, sono seguiti altri in cui molti probelmi lavorativi e personali ci hanno reso le giornate difficili da affrontare. L’intesa emotiva e sessuale era ed è rimasta intensa ma io mi rendo conto di non riuscire a lasciarmi andare completamente, liberamente e felicemente.. quindi le mie sensazioni fisiche sono decisamente calate e l’orgasmo che sentivo con lui, speciale e magico, non sempre arriva .. nonostante alle volte mi sembra quasi.. di esserci.. mi rendo conto da me che non sono rilassata come mesi fa, ma non so come chiudere il mondo fuori e lasciare che lui ed io ritroviamo un momento privato che so che essere bellissimo … è forse possibilie che sia finito perchè i primi ardori dei primi mesi sono passati? io lo amo e ho apura che le sue traversie lo allontanino da me. mi firmo folletto ma vorrei gridare al mondo che io ci sono.
A25
Gentilissima,
Da come conclude la sua lettera e dal nick name che si sceglie credo che il problema non sia solo nei tanti problemi che riguardano la vostra coppia e nelle traversie che su di essa si sono abbattute: qualcosa mi fa pensare che lei, anche all’interno di questa relazione, non si senta realmente apprezzata come vorrebbe. L’orgasmo femminile parte anzitutto dal cervello: se qualcosa turba la tranquillità fra i suoi neuroni, la cosa non può che trasmettersi anche alle ALTRE zone erogene della sessualità femminile…
Dott.ssa Giuliana Proietti
Immagine
Pexels
Psicolinea ti consiglia anche...
Convegno Timidezza e Sessualit...
Innamorata di un tipo conosciu...
Storia dell'omofobia: una rece...
Un dubbio le complica la vita ...
Sesso e ragazzine di periferia
Un caso di profonda depression...
Dr. Giuliana Proietti
Psicoterapeuta Sessuologa
TERAPIE INDIVIDUALI E DI COPPIA
ONLINE
La Dottoressa Giuliana Proietti, Psicoterapeuta Sessuologa di Ancona, ha una vasta esperienza pluriennale nel trattamento di singoli e coppie. Lavora prevalentemente online.
In presenza riceve a Ancona Fabriano Civitanova Marche e Terni.
- Delegata del Centro Italiano di Sessuologia per la Regione Umbria
- Membro del Comitato Scientifico della Federazione Italiana di Sessuologia.
Oltre al lavoro clinico, ha dedicato la sua carriera professionale alla divulgazione del sapere psicologico e sessuologico nei diversi siti che cura online, nei libri pubblicati, e nelle iniziative pubbliche che organizza e a cui partecipa.
Per appuntamenti:
347 0375949 (anche whatsapp)
mail: g.proietti@psicolinea.it
Visita anche:
www.giulianaproietti.it