calze

Ho inviato già un E-mail per sapere che significato hanno le calze autoregenti per una donna e se è vero che le donne che indossano biancheria intima molto significativa sono molto più calde delle donne che vestono biancheria intima normale, le chiedo questo perchè c’è una discussione bonaria con una mia amica, che comunque ritengo molto calda. Grazie della sua attenzione che è puntuale come sempre, inoltre ritengo che questa rivista sia molto utile.

Gentilissimo,

Anzitutto grazie delle gentili parole. Venendo al suo quesito, credo sia difficile generalizzare: non tutte le donne sono uguali ed i motivi per cui indossano biancheria intima sexy (o non la indossano) possono essere molto diversi. Personalmente sono portata a ritenere che le donne che indossano questi capi intimi così seducenti sentano il bisogno di esaltare la loro femminilità, non solo nella relazione, ma anche nella ricerca di gratificazioni a livello narcisistico. Molte altre donne sono invece ‘costrette’ ad indossare biancheria sexy per esplicita richiesta del partner, alle prese con qualche piccola disfunzione erettile o con il calo del desiderio.
Credo tuttavia che vi siano donne molto femminili e sensuali, che indossano biancheria intima ‘ingenua’ o ‘casual’, non perché non siano ‘calde’, per usare la sua espressione, ma perché sono talmente sicure di sé stesse che non devono dare dimostrazioni a nessuno, nè cercare conferme per sé stesse….
Cordialmente,

Dott.ssa Giuliana Proietti Ancona

Author Profile

Dr. Giuliana Proietti
Dr. Giuliana Proietti
● Psicologa-psicoterapeuta (attività libero-professionale in Ancona e Terni)
● Responsabile scientifico del sito www.psicolinea.it
● Saggista e Blogger
● Collaborazioni professionali ed elaborazione di test per quotidiani e periodici a diffusione nazionale
● Conduzione seminari di sviluppo personale
● Attività di formazione ed alta formazione presso Enti privati e pubblici
● Esperienza in psicologia del lavoro (Orientamento e Selezione del Personale)
● Co-fondatrice dei Siti www.psicolinea.it, www.clinicadellacoppia.it, www.clinicadellatimidezza.it e delle attività loro collegate, sul trattamento dell’ansia, della timidezza e delle fobie sociali e del loro legame con la sessualità.

Scrive in un Blog sull'Huffington Post


Contatti e Consulenza con la Dr. G. Proietti

Per appuntamenti e collaborazioni professionali: 347 – 0375949 Ancona, Terni, Civitanova Marche e via Skype
Tweets di @gproietti

Visita il nostro Canale
YouTube


Per le collaborazioni con i media visita la pagina Media e Social Media

Perché sceglierla come Terapeuta: Visita la pagina 9 ragioni per sceglierci come Terapeuti

One thought on “Calze autoreggenti – Consulenza on Line”

  1. Mi scuso se posso risultare banale ma mi attanaglia un dubbio che vorrei risolvere con voi. Senza volerlo ho scoperto che mia moglie ha un paio di colze autoreggenti che nasconde. Premetto che con me non le ha mai indossate e neanche mi ha mai detto di portarle. Sono perfettamente consapevole della egualità fra uomo e donna e che avventure diverse da quelle coniugali sono all’ordine del giorno, ma quello che non sopporterei è scoprire che, dopo avermi straziato il fegato, anche lei si fa delle scappatelle. Non che pensi di essere immune al tradimento ma almeno non così ipocrita e falso. Se a letto faccio qualcosa di diverso esordisce con: e questo con chi lo hai fatto?? Mentre io non devo avere pensieri quando lei fa qualcosa di diverso come ad esempio sopra di me incomincia a muoversi in modo strano e mi dice aspetta che ti faccio sentire. Questo dubbio mi riempie di rabbia perchè vuole farsi passare per una santa mentre penso che sia più t…a della peggiore che mi sia capitata. Cosa ne pensate??? GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.