Liberarsi dalla bestia cattiva - Consulenza on line
Consulenza online

Liberarsi dalla bestia cattiva – Consulenza on line

Liberarsi dalla bestia cattiva – Consulenza on line

Intervento del 14-09-2024 su Sessualità e Terza Età
Dr. Giuliana Proietti

YouTube player

 

ho 42 anni da circa 6 anni soffro del famigerato doc (disturbi ossessivi compulsivi) in me si manifesta forse in modo più anomale rispetto al normale.

Purtroppo non mi riesce di staccarmi da tutto quello che faccio in qualsiasi campo specialmente in campo lavorativo dove le responsabilità sono di più la mia mente perversa mette in dubbio tutto quello che faccio ho sempre la paura di combinare o di aver combinato dei danni e che per questo venga rimproverato dai miei superiori ma questo sarebbe niente il fatto e che mi scatta anche la paura che per colpa mia qualcuno si farà del male o addirittura morirà ho sempre la senzazione di non aver fatto la cosa giusta e cosi penso e ripenso a quello che ho fatto cercando di combattere i pensieri brutti che mi passano per la mente con scarsi risultati.Cosi scattano le compulsioni comincio a controllare e ricontrollare quello che ho fatto o che sto facendo anche qui con scarsi risultati.

La mia vita e diventata un’inferno un giro vizioso da qui non riesco ad uscirne mi sono rivolto ad una piscologa che sta cercando di aiutarmi almeno a conviverci meglio ma io voglio guarire definitivamente voglio che la mia vita sia normale e non metta mai in discussione quello che ho fatto.La prego di darmi un buon consiglio su come posso fare a liberarmi della bestia cattiva che ce dentro di me.DISTINTI SALUTI da ANTONIO

Chiedi una consulenza scritta su Psicolinea.it
...E' gratis!

Gentile Antonio,

Coraggio: lei sta facendo la cosa giusta, non ce ne sono altre. La sua psicologa valuterà con il tempo se la psicoterapia procede nel giusto verso e se sarà opportuno integrarla con eventuali farmaci.

Leggi anche:  Freud era nevrotico (per autodiagnosi)

Cordialmente,

Dott.ssa Giuliana Proietti

Intervento del 14-09-2024 su Sessualità e Terza Età
Dr. Giuliana Proietti

YouTube player

 

Psicolinea 20+anni di attività

Immagine

Pxhere

Dr. Giuliana Proietti Psicoterapeuta Sessuologa TERAPIE INDIVIDUALI E DI COPPIA ONLINE La Dottoressa Giuliana Proietti, Psicoterapeuta Sessuologa di Ancona, ha una vasta esperienza pluriennale nel trattamento di singoli e coppie. Lavora prevalentemente online. In presenza riceve a Ancona Fabriano Civitanova Marche e Terni.

  • Delegata del Centro Italiano di Sessuologia per la Regione Umbria
  • Membro del Comitato Scientifico della Federazione Italiana di Sessuologia.
Oltre al lavoro clinico, ha dedicato la sua carriera professionale alla divulgazione del sapere psicologico e sessuologico nei diversi siti che cura online, nei libri pubblicati, e nelle iniziative pubbliche che organizza e a cui partecipa. Per appuntamenti: 347 0375949 (anche whatsapp) mail: g.proietti@psicolinea.it Visita anche: www.giulianaproietti.it Pagina Facebook Profilo Facebook Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *