Astinenza sessuale e vero amore - Consulenza online

Astinenza sessuale e vero amore – Consulenza online

Consulenza online

Astinenza sessuale e vero amore – Consulenza online

Dr. Walter La Gatta consulenza onlineDr. Walter La Gatta
Psicologo Psicoterapeuta Sessuologo
ANCONA ROMA FABRIANO  TERNI CIVITANOVA MARCHE
Consulenza Via Skype
Tel. 348 3314908

Ultimo aggiornamento: Giu 29, 2021 @ 10:24

Ciao
Ho un problema molto complicato e non penso ci sia una soluzione, ma voglio rivolgermi a voi visto che ho sentito parlarne bene.
Sono un ragazzo di 20, sono contento e fiero di tutta la mia vita tranne nell’aspetto delle relazioni, per le quali ho sempre ricercato il “vero amore”. Non una semplice relazione ma un legame più intimo e profondo. Ma mi rendo conto che probabilmente non lo troverò mai, vuoi per la mia alta aspettativa che ripongo in un partner vuoi per miei difetti. Tuttavia non ne faccio un dramma, solo che anche se posso rinunciare a trovare una fidanzata, mi rimane sempre il desiderio sessuale. Tanto più che sono ancora vergine ed ho una curiosità enorme di provare il sesso. Quindi non riesco a decidere se rinunciare anche ad esso nella remota speranza del vero amore o di cedere, andare a letto con la prima che capita almeno per provarlo una volta. Sebbene mi schifi quest’ultima possibilità la tengo sempre più in conto anche per le possibili ricadute psicologiche che una repressione sessuale potrebbe portare. E qui entrate in gioco voi, mi sarebbe estremamente utile il parere di un esperto riguardo l’astinenza sessuale.
vi ringrazio in anticipo!


Chiedi una Consulenza online,

Ti risponderemo su questo Sito!

Chiedi una Consulenza Gratuita

PSICOLOGIA - PSICOTERAPIA - SESSUOLOGIA


A41/1

Gentilissimo,

Leggi anche:  Fantasie di cui si vergogna - Consulenza online

Il vero amore non lo si trova con un colpo di fulmine, ma solo dopo aver a lungo frequentato una persona, conoscendo in profondità i suoi pensieri e i suoi modi di fare, dopo aver stabilito con lei una relazione di confidenza e intimità, in cui è ovviamente compresa anche la sessualità.

Questo per dire che, a mio avviso, stai prendendo le cose nel verso contrario: prima ci dovrebbe essere la frequentazione con una persona, con tutti gli annessi e connessi, poi si capirà se è vero amore; non ha senso rimandare l’esperienza della relazione e della sessualità aspettando il “vero amore”: come fai a capire che è un vero amore se neanche conosci la persona che ami?

Cordialmente,

Dr. Walter La Gatta

Porta a casa tua lo psicologo e
contribuisci a fermare la diffusione del Virus Covid-19
Dr. Walter La Gatta
TERAPIE ONLINE
Skype Whatsapp
Tel. 348 3314908

Terapie online Walter La Gatta

 

Dr. Walter La Gatta

Dr. Walter La Gatta
Psicologo Psicoterapeuta
Ancona Roma Terni Fabriano Civitanova Marche
Tel. 348 3314908
Consulenza Via Skype e Whatsapp

Ultimo aggiornamento: Giu 29, 2021 @ 10:24


Psicolinea You Tube


www.walterlagatta.it

Immagine
PIxabay

Dr. Walter La Gatta
Libero professionista ad Ancona, Terni , Fabriano Roma e Civitanova Marche Il Dr. Walter La Gatta si occupa di: Psicoterapie individuali e di coppia Terapie Sessuali (Delegato Regionale del Centro Italiano di Sessuologia per le Regioni Marche e Umbria e membro del consiglio direttivo CIS) Tecniche di Rilassamento e Ipnosi Disturbi d’ansia, Timidezza e Fobie sociali. Riceve ad Ancona, Terni , Fabriano, Civitanova Marche, Roma e via Skype, su appuntamento. Per appuntamenti telefonare direttamente al: 348 – 331 4908 w.lagatta@psicolinea.it Contatti e Consulenza con il Dr. Walter La Gatta w.lagatta@psicolinea.it Tel. 348 3314908 Visita le Pagine Facebook, Twitter e Linkedin Visita il nostro Canale YouTube "Psicolinea" Per le collaborazioni con i media visita la pagina di psicolinea "Media e Social Media" Visita anche www.clinicadellacoppia.it e www.clinicadellatimidezza.it
http://www.clinicadellatimidezza.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.