libertà di tradimento

Libertà di tradimento – Consulenza on Line

Consulenza online

In una coppia può esserci libertà di tradimento?

sposato da due anni dopo 10 di fidanzamento. con mia moglie abbiamo deciso da un anno di trasgredire facenco avventure sessuali complete con altri partner, ma in modo separata…il problema? lei da 4 mesi frequenta un tipo con cui si vede una volta la settimana..le ho ciesto un’interruzione di due settimane per stare solo noi due e lei ha fatto un casino dicendo che nonvuole rinunciare a questo..che sta vivendo un periodo di egoismo e che continuerà a vederlo…io dico che non è più un gioco per trasgredire, ma lei è andata oltre.cosa ne pensa? anche io frequento dallo stesso tempo una donna c ui voglio un bene dell’anima. ma riesco a star senza di lei senza problemi….non c’è discorso…mi sto anche disinnamorando e pensando alla separazione. AIUTOO..cosa fare? la lascio fare? mi sento di avere una donna per cui non sono l’uomo speciale e amato che diceva di avere…

Gentilissimo,

Per essere una coppia occorre essere, se non proprio fedeli, almeno “tendenzialmente fedeli”. Altrimenti, come lei può facilmente constatare, non si è più una coppia: siete solo amici.
Cordialmente,

Dr. Giuliana Proietti, psicoterapeuta, Ancona

Immagine

Pexels

Mix

 

Author Profile

Dr. Giuliana Proietti
Dr. Giuliana Proietti
Dr. Giuliana Proietti
Psicoterapeuta Sessuologa
ANCONA FABRIANO CIVITANOVA MARCHE
CONSULENZA ONLINE VIA SKYPE
Per appuntamenti: 347 0375949 - g.proietti@psicolinea.it

E' possibile anche fissare degli appuntamenti Via Skype.
https://www.psicolinea.it/sostegno-psicologico-distanza/

Per leggere il CV:
https://www.psicolinea.it/dr-giuliana-proietti_psicologa_sessuologa_ancona/

Per vedere dei videofilmati su YouTube
https://www.youtube.com/user/RedPsicCdt

Per la pagina Facebook
https://www.facebook.com/Giuliana.Proietti.Psicosessuologia

Per il Profilo Facebook
https://www.facebook.com/giuliana.proietti.psicologa
Dr. Giuliana Proietti
Dr. Giuliana Proietti Psicoterapeuta Sessuologa ANCONA FABRIANO CIVITANOVA MARCHE CONSULENZA ONLINE VIA SKYPE Per appuntamenti: 347 0375949 - g.proietti@psicolinea.it E' possibile anche fissare degli appuntamenti Via Skype. https://www.psicolinea.it/sostegno-psicologico-distanza/ Per leggere il CV: https://www.psicolinea.it/dr-giuliana-proietti_psicologa_sessuologa_ancona/ Per vedere dei videofilmati su YouTube https://www.youtube.com/user/RedPsicCdt Per la pagina Facebook https://www.facebook.com/Giuliana.Proietti.Psicosessuologia Per il Profilo Facebook https://www.facebook.com/giuliana.proietti.psicologa
http://www.clinicadellacoppia.it/

1 thought on “Libertà di tradimento – Consulenza on Line

  1. Trasgredire? E perchè? Se in una coppia l’intesa è totale, intendo anche quella sessuale, a che pro trasgredire? Non era prevedibile che la situazione sfuggisse di mano? Ammetto il tradimento, solo e sempre che effettivamente non ci sia più intesa alcuna nella coppia; ma il tradimento stesso deve essere momentaneo, perchè ad esso deve seguire una scelta risolutiva: se il nuovo soddisfa più del vecchio, si scelga il nuovo, ma tenendo ben presente che “soddisfare” è non solo sesso, ma un complesso insieme di cose che, malgrado tutto, possono tener legata una coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.