Quel titolare mi fa impazzire – Consulenza on line

Quel titolare mi fa impazzire - Consulenza on line

Quel titolare mi fa impazzire – Consulenza on line

Consulenza online GPANCONA - ROMA - FABRIANO - CIVITANOVA MARCHE
Consulenza Via Skype
Tel. 347 0375949

Ultimo aggiornamento: Mag 8, 2021 @ 17:41

ciao.. sono fidanzata da 3 anni con un ragazzo che fino a qualche giorno fa nonavrei mai pensato di tradire… oggi non lo so piu’… sta nascendo qualcosacon il mio titolare… (non abbiamo fatto ancora niente…)lavoro da maggio conlui.. ma lo conosco da prima… siamo sempre stati amici.. ma nessuno dei duepensava al sesso tra noi!! lui ha 34 anni… ed è l’uomo che dice le cose infaccia… l’altro giorno mi ha bloccata dai fianchi e mi ha sussurratoall’orecchio “mi fai impazzire” io mi sono sciolta.. era tanto che non misentivo dire una cosa del genere… ancora adesso se ci penso mi vengono ibrividi.. cosa devo fare.. aiuto.. io lo farei subito con lui… ma poi come misentirei dopo?? grazie in anticipo…


Chiedi una Consulenza online,

Ti risponderemo su questo Sito!

Chiedi una Consulenza Gratuita

PSICOLOGIA - PSICOTERAPIA - SESSUOLOGIA


A26/A5

Gentilissima,

Leggi anche:  Un dubbio le complica la vita - Consulenza online

L’attrazione fisica fra due persone non è dettata dalla volontà, dunque è abbastanza normale che lei si sia sentita eccitata da queste attenzioni particolari ed impreviste, che vengono da un uomo che le piace e le interessa, forse completamente diverso dal suo fidanzato.

Dunque, non vi è motivo di sentirsi in colpa, per il fatto di provare un’attrazione fisica, che dipende più dai suoi ormoni che dai suoi neuroni…

Quanto al passaggio all’atto, è una cosa sua: nessuno la può consigliare. E’ lei che deve decidere cosa fare della sua vita ed assumersi le responsabilità dei suoi comportamenti, valutando sempre i pro e i contro.

Cari saluti.

Dott.ssa Giuliana Proietti

Giuliana Proietti psicologa


20 anni di Psicolinea

Seguici su TwitterTwitter

Immagine
Pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *